mercoledì 10 marzo 2010

Festa al Centro


I bambini, le famiglie e i volontari del Centro interculturale Le Rondini, l’Associazione “Il Seme”, desiderano esprimere pubblicamente un ringraziamento al Rotaract di Senigallia e alla Sezione femminile della Croce Rossa sezione di Senigallia, per la preziosa collaborazione mostrata in questi ultimi mesi.
Sabato scorso tutti insieme abbiamo vissuto un momento di festa presso i locali della parrocchia del Duomo dove si svolgono attualmente le attività delle Rondini. I giovani del Rotaract hanno offerto del materiale utilissimo per svolgere le numerose iniziative rivolte ai bambini e agli adolescenti che frequentano assiduamente il Centro: sussidi didattici per lo studio, materiale scolastico, attrezzatura per i laboratori di teatro e di musica e tanto altro… Con questo contributo possiamo continuare il nostro lavoro con i bambini di tutto il mondo, futuro della nostra società,

E le parole di Sakil lo confermano.
“Sabato abbiamo festeggiato con tutti i bambini delle rondini: mi sono divertito tanto! Devo ringraziare i giovani del Rotaract che ci hanno regalato tante cose che servono alle rondini. Ero molto contento di questi regali. Se ritornano io forse regalerò a loro qualcosa, non solo io anche gli altri bambini regaleranno qualcosa. E’ stata una bella festa”.

Nessun commento:

Posta un commento